35^ Corsa Podistica “Città di Motta”
3 marzo 2024
Nonostante il maltempo che ha imperversato nelle settimane precedenti rendendo problematica l’organizzazione e rischiando di compromettere lo svolgimento della manifestazione, la 35^ Corsa podistica “Città di Motta” che si è tenuta domenica 3 marzo ha superato le più ottimistiche aspettative.
La mattinata non era delle migliori, ma non ha dissuaso ben 2.100 atleti a partecipare a questo tradizionale appuntamento podistico.
La pioggia dei giorni precedenti ha appesantito il terreno senza però creare particolari disagi agli atleti lungo i quattro tracciati previsti: la mini run di 5 km, i tradizionali 11 km e 19 km ed il lungo da 30 km affrontato da circa 300 atleti in preparazione alle maratone primaverili.
E’ stata ancora una volta premiata l’ottima organizzazione dell’Atletica Mottense che, capitanata dal presidente Giuseppe Caldo e in cooperazione con le altre associazioni, ha coinvolto circa duecento volontari al fine di garantire la sicurezza e i forniti punti di ristoro necessari per il corretto svolgimento della manifestazione.
A tutti i partecipanti un sentito





