Settore Giovanile

Costruiamo i campioni di domani!

Nasce la collaborazione tra Atletica Mottense A.S.D., ASD Nuova Atletica 3 Comuni e ATL-etica San Vendemiano per la diffusione e lo sviluppo dell’atletica leggera nel nostro territorio per tutti i bambini e ragazzi dai 6 ai 18 anni.

L’offerta dei corsi di atletica leggera viene strutturata seguendo l’età dei ragazzi e, sommariamente, viene così suddivisa:
– Per i bambini di 1^ e 2^ scuola primaria (Cat. Esordienti) vengono proposte lezioni di psicomotricità relazionale e psicodinamica.
– Per i bambini di 3^ e 4^ scuola primaria (Cat. Esordienti) le lezioni avranno carattere di atletismo giovanile sviluppando gli schemi motori di base, ispirandosi alle discipline dell’atletica leggera.
– Per i ragazzi di 5^ scuola primaria ed i primi 2 anni di scuole medie inferiori (Cat. Esordienti e Ragazzi), verrà svolta un’attività di avviamento propedeutico all’atletica leggera.
– Per i ragazzi dai 14 anni (Cat. Cadetti) e dai 16 anni (Cat. Allievi) vengono fatti dei corsi di tipo pre-agonistico per il miglioramento degli aspetti tecnici delle singole discipline ed agonistico controllato per rimanere all’interno di attività promozionali.

Dove e Quando.

Gli allenamenti si svolgono presso il Centro Tecnico Territoriale di Motta di Livenza all’interno dello stadio Luigino Samassa nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì seguendo l’orario in foto

Iscrizioni

Attraverso il sistema Vi.Spo System il processo delle iscrizioni di tutti gli atleti avviene con sistema telematico (Online) con registrazione sicura di tutti i dati.

Per accedere al sistema ed avere un link personale per completare la profilazione inviaci una mail QUI

Contatti

Oltre alla mail puoi contattarci al numero 348-3846972 per maggiori informazioni.

— Jane Doe